

I guanti Ansell 93-256 sono progettati per offrire un'elevata protezione chimica e meccanica, garantendo al contempo comfort, sicurezza e sensibilità. Ideali per il settore del Car Detailing, questi guanti monouso in nitrile sono perfetti per appassionati che desiderano proteggere le proprie mani durante la pulizia e la manutenzione delle proprie auto. La texture presente sui guanti, garantisce il massimo Grip ed una presa sempre salda, offrendo ottima vestibilità e comfort durante i processi di Detailing. Grazie alla loro composizione priva di lattice, sono adatti anche per chi soffre di allergie. Ansell 93-256 è la scelta perfetta per chi cerca resistenza, sicurezza e comfort nel detailing automobilistico.
Questa confezione non è acquistabile, ma sarà fornita come omaggio in ogni ordine. Sono disponibili in diverse taglie ed acquistabili cliccando qui.
Scopri tutta la linea di accessori per detailing The Care.
Le caratteristiche che rendono i guanti Ansell 93-256 unici nel loro genere sono:
I guanti Ansell 93-256 sono stati progettati per garantire massima protezione e comfort durante le operazioni di Car Detailing. Il materiale in nitrile assicura un'ottima resistenza agli agenti chimici presenti nei prodotti per la pulizia auto, mentre la superficie testurizzata migliora la presa anche su superfici bagnate. Grazie alla loro versatilità, sono perfetti per privati e appassionati che vogliono ottenere un risultato impeccabile proteggendo le mani. Scopri anche altri prodotti complementari The Care per un'esperienza di detailing completa. Ogni prodotto per Car Detailing è un prodotto chimico, pertanto è meglio evitare il contatto con la pelle.
I guanti Ansell 93-256 sono progettati per offrire una protezione affidabile in diverse applicazioni. Le loro certificazioni includono:
Queste certificazioni attestano l'efficacia dei guanti nel fornire una barriera contro sostanze chimiche e agenti patogeni, rendendoli ideali per applicazioni che richiedono elevati standard di sicurezza.
Per garantire un uso corretto e sicuro dei guanti monouso, segui questi passaggi: