Interior Cleaner Kit
- Prezzo scontato
Interior Cleaner è un kit pronto all’uso pensato per la pulizia degli interni delle automobili. Questo prodotto è l'ideale per eliminare sporco, macchie e impurità da sedili, tappetini, stoffe, moquettes, plancia e altre superfici interne. Grazie alla sua formulazione delicata ma altamente efficace, Interior Cleaner restituisce un aspetto fresco e pulito agli interni dell'auto, lasciando dietro di sé un gradevole profumo. I risultati sono straordinari: gli interni dell'auto appariranno impeccabili ed accoglienti, apportando un notevole valore in termini di comfort ed estetica dell’intero abitacolo.
Scopri tutta la linea di detergenti e protettivi The Care.
Interior Cleaner Kit si distingue per la sua abilità nel rimuovere sporco, macchie e detriti da tutte le superfici interne dell'automobile. Grazie alla facile applicazione a spruzzo ed alla sua formulazione delicata ed equilibrata, preserva la lucentezza originale dei materiali delicati senza causare danni. Nel kit sono compresi il panno in microfibra verde Microfibre Cloth green ed una confezione di panni in tessuto non tessuto TNT Cloth che ne facilitano l’applicazione e assicurano una pulizia veloce e agevole, risparmiando tempo ed energia. Una scelta ideale per mantenere gli interni dell'auto in condizioni impeccabili, garantendo facilità d'uso e risultati sorprendenti in preparazione del successivo trattamento professionale ravvivante e protettivo con Plastic / Metal Refresher.
Il detergente per interni Interior Cleaner Kit viene fornito con una confezione da cinque panni TNT Cloth monouso e un panno in microfibra Microfibre Cloth green, ideali per la pulizia di tutte le superfici interne dell’auto.
Prima di procedere serve verificare di aver adottato le norme di sicurezza idonee per l’utilizzo del prodotto e di aver pulito i panni in maniera corretta, se già utilizzati in precedenza.
Per applicare correttamente il prodotto si raccomanda di agitare il falcone e di nebulizzare su panno verde e sulla superficie da trattare, effettuando dei movimenti circolari con il panno in microfibra fino a che la superficie non risulti asciutta e pulita. Ti consigliamo di verificare quali superfici siano trattabili con il prodotto se avessi dubbi, ma di norma è un prodotto adatto a tutte le superfici presenti all’interno dell’abitacolo dell’automobile.
Il processo può essere ripetuto al bisogno, prima di applicare prodotti protettivi come Plastic / Metal Refresher interior Kit che mirano a proteggere nel tempo la superficie detersa e pulita.
Leggi anche:
Il kit detergente per interni può essere utilizzato su diverse superfici, grazie alla sua formulazione non aggressiva è uno dei prodotti più amati e utilizzati dai detailer.
Interior Cleaner kit è composto da un cleaner APC e da una confezione da cinque panni TNT Cloth monouso e un panno in microfibra Microfibre Cloth green, ideali per la pulizia di tutte le superfici interne dell’auto.
Alcuni detailer, sia per testare i prodotti, sia per apprezzare la notevole differenza con i loro occhi, applicano il nastro carta a dividere la superficie trattata, così da poter avere un confronto visivo fra la parte appena pulita e quella ancora da pulire. I risultati sono sorprendenti: la differenza che la stessa superficie ha anche dopo lunghi periodi di mancati trattamenti pare incredibile!
Leggi anche:
Il detergente per interni Interior Cleaner Kit, è specifico per la pulizia profonda degli interni, essendo adatto a molteplici superfici.
Interior Cleaner Kit può essere utilizzato ogni 4/6 mesi, in base alle esigenze e alle condizioni delle superfici. In alternativa si può utilizzare al bisogno, ogni volta che si sente la necessità di fare una pulizia profonda degli interni dell’auto. Una volta pulita la superficie, consigliamo sempre un processo di protezione successivo, che renderà duratura nel tempo la pulizia proteggendo la superficie trattata e rendendo meno frequenti o più veloci futuri passaggi di pulizia e protezione.
Sarà quindi necessario, dopo l’utilizzo di Interior Cleaner, applicare nuovamente il protettivo sulla superficie per proteggerla. Nel caso del cruscotto, per il mantenimento di pulizia e protezione si raccomanda Dashboard polish che rende il processo di mantenimento rapido, richiedendo appena 1 minuto per trattare un cruscotto intero.
Leggi anche: