Come applicare lo sgrassatore?
Lo sgrassatore universale multi-superficie chiamato APC come, per esempio, Degreaser, è un prodotto adatto allo sgrassaggio e pulizia profonda di ogni superficie dell’auto, uno dei prodotti che non deve mancare nell’officina del detailer.
Lo sgrassatore è un prodotto da applicarsi, come tutti i prodotti chimici, con le dovute precauzioni e protezioni di sicurezza, come ad esempio i guanti, che ci aiutano anche a non risporcare le superfici nel caso in cui ci appoggiassimo.
Muniti di un panno in microfibra per pulizia come Microfibre Cloth green, si può procedere ad applicare il prodotto su panno e superficie da trattare, strofinandola fino ad asciugatura del prodotto. Questo vale per tutte le superfici trattate sia interne, sia esterne.
L’efficacia del prodotto è provata anche nel processo di pulizia profonda degli pneumatici, essendo in grado di eliminare depositi di catrame, ferro ecc. in maniera efficace. Questo processo è fondamentale prima del trattamento e del restauro delle gomme con Tyre Restorer per amplificarne la resa.
Leggi anche:
Prodotti correlati