Come usare il guanto?
Il guanto per lavaggio professionale Shampoo Glove è comodo e facile da indossare. È dotato di un polsino ergonomico in modo da aderire perfettamente e stabilmente alle mani evitando il contatto diretto con agenti chimici, sporco e parti taglienti. Si usa per la fase di lavaggio e occorre bagnarlo prima dell’uso spruzzandoci direttamente sopra dello shampoo per auto o immergendolo in acqua e shampoo. È in grado di assorbire grosse quantità di acqua e detergente. Si usa con movimenti leggeri lineari o circolari sulla superficie da lavare senza esercitare troppa pressione. Deve essere sempre ben pulito e mantenuto in perfetto stato per non pregiudicare la sua efficienza e durata nel tempo.
Il guanto professionale Shampoo Glove è realizzato con una perfetta combinazione di lana spessa ad alta densità, fuori, e tessuto a rete di alta qualità, dentro. È extra compatto rispetto a quelli ordinari. Per le sue caratteristiche e le sue prestazioni, è il perfetto accessorio da utilizzare con Shampoo Wax per auto lucide e Matt Paint Cleaner per auto opache perché permette di ottenere una pulizia impeccabile con facilità.
Il tessuto spesso ed elastico, impermeabilizzato all’interno, di cui è composto il guanto cattura efficacemente lo sporco e i detriti senza graffiare le superfici, garantendo prestazioni eccellenti.
Leggi anche: