Spedizone gratuita per ordini sopra i 40€, solo fino al 24 Novembre

Dove applicare il polish?

Il polish può essere applicato su una varietà di superfici dell'auto, tra cui la vernice, ma anche su altre superfici come il metallo.

Ecco alcune delle aree in cui puoi applicare il polish:

  • Vernice: questo è il punto principale in cui il polish viene utilizzato per correggere imperfezioni, swirl, graffi o ologrammi e migliorare la lucentezza delle superfici verniciate lucide. Viene usato per eliminare i segni della lucidatura meccanica, per eliminare l’ossidazione e per operazioni di lucidatura e rifinitura. Che si tratti di un polish neutro per tinte chiare come T47 o di uno indicato per tinte scure come T57, esso elimina con facilità e rapidità piccole imperfezioni della superficie verniciata ripristinandone la brillantezza originale. Rispetto alle paste abrasive, il polish contiene agenti abrasivi in minore quantità, risultando di facile applicazione e con notevole potere lucidante mediante una leggera azione abrasiva
  • Cromature e metallo: il polish può essere utilizzato per ravvivare e rimuovere macchie dai dettagli cromati e da altre superfici metalliche verniciate, prestando molta cura all’applicazione poiché l’azione abrasiva deriva dalla pressione esercitata. È utile ed efficace per riportarle alla loro naturale lucentezza e brillantezza rimuovendo persino le fastidiose ed inestetiche fioriture delle parti in metallo

È importante considerare il tipo di polish e le esigenze specifiche della superficie prima di applicare il prodotto. Non tutti i polish sono adatti per tutte le superfici; quindi, leggi attentamente le istruzioni del produttore.

Utilizzato con gli accessori corretti, come il tampone manuale per applicazione Hand Pad e con il panno in microfibra da rifinitura, il polish garantisce risultati di lucidatura impeccabili e durevoli.

Leggi anche:

Prodotti correlati