Come pulire il guanto?
Il guanto professionale extra compatto in morbida lana spessa e tessuto a trama per lavaggio auto può essere lavato a mano o in lavatrice a bassa temperatura e utilizzando un sapone neutro come quello di marsiglia. Si raccomanda di evitare l’uso di centrifuga ed asciugatrice e di lasciare asciugare all’aria aperta, evitando l’esposizione diretta al sole. Non si stira. La perfetta detersione e manutenzione del guanto garantiscono una pulizia semplice ed efficace e una durata prolungata. Il guanto deve essere ben pulito dopo ogni utilizzo e fatto asciugare evitando l’esposizione diretta al sole.
Il guanto Shampoo Glove offre un’esperienza di lavaggio straordinaria ed è ideale per l’uso su superfici delicate, garantendo prestazioni eccellenti.
Il tessuto in lana di alta qualità, di cui è composto, e impermeabilizzato all’interno, cattura efficacemente lo sporco e i detriti senza graffiare le superfici.
Il design di Shampoo Glove con elastico al polso assicura una vestibilità sicura e comoda durante l’uso, proteggendo le mani da agenti chimici e parti taglienti e consentendo una pulizia profonda con un solo strumento.
Shampoo Glove è l’accessorio perfetto da utilizzare con i due detergenti Shampoo Wax, progettato per automobili con vernici lucide, e Matt Paint Cleaner, appositamente studiato per auto con vernice opaca.
Questo guanto offre risultati sorprendenti con un'efficacia unica, risparmiando tempo prezioso e offrendo una cura superiore per la tua auto.
Leggi anche:
Prodotti correlati