Quanto dura bug remover?
La durata di Bug Remover sulla superficie dell'auto o della moto dipende da diversi fattori e può variare soprattutto in base all’utilizzo del mezzo.
In particolare, i fattori che possono influire sulla durata di Bug Remover sono:
- Condizioni atmosferiche: le condizioni atmosferiche e agenti esterni potrebbero interferire con la durata del trattamento, causando una contaminazione precoce delle superfici
- Frequenza di utilizzo: anche la frequenza di utilizzo può influire notevolmente e diminuire la durata del trattamento
Bug Remover è studiato specificamente per rimuovere efficacemente insetti e macchie ostinate dalla carrozzeria, combattendone l’azione corrosiva. La sua formula, a base alcolica, permette di combinare l’azione meccanica e chimica per eliminare i depositi organici sulla carrozzeria preservandone la superficie. Consigliato in combinazione con TNT Cloth o Microfibre Cloth green dopo il lavaggio dell’auto, è l’alleato perfetto nei processi di decontaminazione.
Tuttavia bisogna considerare che Bug Remover è principalmente progettato per rimuovere contaminanti e residui di insetti. Se si vuole prolungare la durata del trattamento è necessario passare alla fase di protezione dell’auto.
Leggi anche:
Prodotti correlati