Quando applicare il detergente vetri?
Il detergente vetri Glass Cleaner è un ottimo alleato per la pulizia e la cura dei vetri dell’auto, ma ogni quanto deve essere applicato?
In generale, i prodotti per la pulizia dei vetri devono essere applicati ogni volta in cui il vetro è sporco o la visibilità è ridotta.
Capita più facilmente, con il buio, di notare luci distorte, riflessi indesiderati o segni di ditate o sporcizia che impediscono la corretta visibilità. Un vetro pulito è anche meno soggetto ad appannamento e facilita la procedura di spannamento. Il detailer attento ai dettagli non lascia passare oltre i 14 giorni fra una pulizia e l’altra, ma questo dipende più che altro dalle condizioni in cui i vetri sono sottoposti.
Utilizzato con regolarità secondo il bisogno, Glass Cleaner manterrà trasparenti e splendenti:
- vetri
- cristalli
- parabrezza
- lunotti
- specchi
- cupolini
- visiere
- oblò
Sulle stesse superfici, trattamenti come Antifog Kit possono aiutare ad eliminare il problema dell’appannamento interno delle superfici e a proteggere al meglio i vetri, impedendo allo sporco di aggrapparsi e rendendo meno frequenti i processi di pulizia.
Per le sue straordinarie caratteristiche e la grande efficacia, Glass Cleaner può essere aggiunto in una piccola quantità nella vaschetta tergicristalli per poter ripristinare la lucentezza del parabrezza in ogni momento lo si desideri.
Leggi anche: