Spedizone gratuita per ordini sopra i 40€, solo fino al 24 Novembre

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso, è necessario inviare una richiesta scritta attraverso il modulo di contatto presente sul sito, ti indicheremo ora la procedura da seguire:

  • Recarsi nella sezione Contatti di The Care
  • Selezionare come “Motivo del contatto” la voce “Resi e rimborsi
  • Inserire la mail sulla quale si desidera ricevere risposta dal team di assistenza
  • Indicare il motivo del reso, preferibilmente specificando il n° ordine

Una volta effettuata la richiesta di reso, seguiranno da parte del Servizio Clienti delle mail di autorizzazione al reso o per ulteriori chiarimenti. Pertanto, ti invitiamo a non preparare il reso fino a che il Servizio Clienti non ti darà conferma. Quando autorizzato il reso, il prodotto dovrà essere imballato in maniera idonea e predisposto per la spedizione.

Il reso esercitato per diritto di recesso, come da normativa vigente, è da considerarsi a carico dell’acquirente. The Care in base alle disponibilità potrò fornire un Link per acquistare la spedizione per il reso (servirà stampare la Lettera di Vettura da apporre sul reso), tali costi (indicati al Link fornito e variabili in base al prodotto oggetto del reso) saranno poi decurtati dal rimborso per il reso effettuato. In questo caso l’assicurazione sulla spedizione è da intendersi inclusa e pertanto responsabilità di The Care.

È importante notare che il bene oggetto del reso venga restituito entro i 14 giorni dall’autorizzazione del reso nel medesimo stato in cui ricevuto, non saranno pertanto accettati resi per prodotti usati, aperti o rovinati.

Nel caso di spedizione a carico dell’acquirente, sarà quest’ultimo responsabile per eventuali danneggiamenti, smarrimenti o ritardi da parte del corriere. Si raccomanda pertanto di effettuare l’assicurazione sulla merce e di seguire le indicazioni del corriere sulle modalità di imballaggio a fini assicurativi.

L’indirizzo di reso nel caso in cui l’acquirente proceda con proprio corriere per effettuare il reso sarà comunicato dal Servizio Clienti. Per ulteriori dubbi, domande o informazioni ti consigliamo di consultare le condizioni contrattuali.

Rimborso

Il rimborso è meglio descritto nelle condizioni contrattuali, ma seguirà una volta ricevuto il prodotto e reputato idoneo dal magazzino entro 15 giorni lavorativi.