DashCam omaggio per ogni ordine a partire da 50€ fino al 31 Ottobre (fino a esaurimento scorte)

Come posso tracciare la spedizione?

Le spedizioni su The Care vengono affidate al corriere SDA con spedizione nazionale 24/48h una volta che l'ordine sarà stato preparato e sarà pronto per il ritiro (operazione che potrebbe richiedere fino a 72h nel caso di scioperi o similari).

Una volta affidato il tuo ordine al corriere SDA riceverai notifica tramite Mail, e lo stato del tuo Ordine passerà da "Preparazione in corso" a "Spedito". Nella mail ricevuta saranno presenti le informazioni di tracciabilità, ma sarà possibile reperire il numero di tracciatura direttamente dallo storico ordini su the-care.it seguendo i passaggi elencati:

  • Accedere al sito the-care.it con le credenziali dell'account relative all'ordine da tracciare
  • Recarsi nella sezione Storico Ordini cliccando sull'icona dell'account>Il mio Account>Storico ordini e dettagli
  • Cliccare ora a destra su "Dettagli" sulla riga corrispondente all'ordine da tracciare
  • Scorrere la pagina fino a superare il contenuto dell'ordine
  • sotto la colonna "Numero di tracking" è presente il Numero di Tracciabilità necessario per tracciare il Proprio ordine

Ottenuto il numero di tracciatura sarà possibile inserirlo nella pagina di tracciatura di SDA inserendo il numero sotto la voce "Consegne/Svincolo", ottenendo così le informazioni relative alla spedizione dell'ordine.